Cinque gare notturne, nessuna di particolare importanza ai fini delle classifiche e delle posizioni nella griglia dei playoff.
Allora segnaliamo la strepitosa giornata al tiro del playmaker dei Denver Nuggets Ty Lawson (foto), che nella vittoria 130-106 contro i Minnesota Timberwolves ha piazzato 37 punti con un clamoroso 10/11 da tre, ed ha fatto anche il recordo di triple di fila in una gara. Altri suoi sette compagni in doppia cifra, ma non Danilo Gallinari che ha messo solo tre punti e giocato solo 10 minuti. Un lieve infortunio, niente di grave, magari meglio così: si riposa per le sfide che contano.
San Antonio Spurs in salute, continuano la striscia positiva battendo gli Utah Jazz 111-102 con 20 punti di Richard Jefferson e altri 6 giocatori sopra i 10.
I Milwaukee Bucks superano 108-101 i Cleveland Cavaliers: 32 punti di Salmons con 14/18 dal campo.
Gli Houston Rockets strapazzano i Los Angeles Clippers 99-78 con finalmente un Dragic (una delusione personale molto cocente) che gioca dignitosamente e piazza 14 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.
Washington Wizards a valanga sulla squadra più insensata della Lega, gli Atlanta Hawks: 115-83 con 23 punti di Blatche. Ma come fanno gli Hawks a deludere sempre e comunque e poi andare ai playoff? Con quel potenziale è irritante vedere Johnson, Smith, Horford, Crawford e gli altri fare il compitino minimo e dimostrare nessuna volontà di eccellere. Decisamente franchigia che deve cambiare passo.
Nessun commento:
Posta un commento