domenica 13 marzo 2011

I Celtics stritolano i Bucks, New York distratta in casa.

Sette le gare di ieri, non c'era nessun match particolarmente importante per la classifica.
I Boston Celtics hanno battuto al TD Garden i Milwaukee Bucks per 87-56, uscendo dalla mini-crisi con la difesa. Per gli ospiti soltanto Barron in doppia cifra, con 10 punti e un primo quarto da soli 9 punti. Da segnalare per i Celtics la doppia doppia di Krstic.
Partita in scioltezza anche per i Thunder, che passano a Cleveland 95-75 e chiudono la pratica anche loro dopo il primo quarto, finito 29-14. 19 per Durant, 20 per Westbrook. Nessun problema neppure per gli Orlando Magic, che passano a Phoenix, mancante di Nash e Frye, per 111-88. Partita chiusa nel terzo periodo, 26 e 15 per Dwight Howard.
New York Knicks incostanti e svagati, gli Indiana Pacers passano al Madison Square Garden 106-93 con 29 punti  di Hansbrough. 53 per la coppia Stoudemire/Anthony, ma nessuno gli va dietro. L'unica buona notizia è il rientro di Chauncey Billlups.
I Charlote Bobcats passano a Toronto 95-90 con i 23 di Augustin. Bargnani 17 punti ma poca incisività. I Golden State Warriors strapazzano i Minnesota Timberwolves 100-77 con i 24 di Stephen Curry. Kevin Love mette fine alla sua striscia di doppie doppie segnando soltanto 6 punti.

3 commenti:

Steve ha detto...

That was an amazing defensive effort the Celtics had against the Bucks last night! Performances like that are one reason Boston is a legitimate contender for an NBA championship!

Unknown ha detto...

I completely agree with you Steve!
Celtics defense is the best in NBA. I'm a Lakers fan, I would like so muche to meet again Boston in 2011 finals!
We'll see in a few weeks...;-)

Unknown ha detto...

Where are you from, Steve?