domenica 27 marzo 2011

Bulls sempre più primi, Knicks sempre più deludenti

I Chicago Bulls si avviano a vincere la Eastern Conference, il loro faro Derrick Rose si avvia a vincere il titolo di MVP dela stagione (a questo punto anche giustamente). Nella vittoria a Milwaukee 95-87 la point-guard ne ha messi 30 con 12/12 ai tiri liberi, distribuendo anche al bellezza di 17 assist. Boozer e Noah con la doppia doppia hanno garantito controllo dei tabelloni, per i Bucks Delfino e Salmons col ventello non sono bastati. Chicago vince con uno schiacciante 26-13 nell'ultimo periodo e adesso sta seriamente prendendo il largo sui Celtics e gli Heat, a questo punto la leadership dei "tori" della regular season appare molto probabile.
Non si può venire da una partita disastrosa come quella al Garden contro i Milwaukee Bucks e il giorno dopo concedere 64 punti nel primo tempo ai Bobcats. La sconfitta a Charlotte 106-114, la sesta di fila, sa proprio di resa. Si poi Anthony ne mette 36 e si leggerà che ha giocato alla grande, ma vedere nel roster degli avversari otto giocatori in doppia cifra significa non aver mai, mai difeso. E la mossa di Douglas in quintetto al posto di Fields non ha pagato. Anche Mike D'Antoni onestamente non sembra più sapere che pesci prendere.
I Dallas Mavericks passano in casa degli Utah Jazz 94-77 senza dannarsi troppo l'anima: top scorer Jason Terry con 22. I Clippers superano i Raptors 94-90 con 22 e 16 di Griffin, Bargnani fuori per problemi a una caviglia. I Detroit Pistons sconfiggono gli Indiana Pacers 100-88 con i 23 punri di Richard Hamilton, gli Altanta Hawks battono i New Jersey Nets 98-87 col ventello di Horford e Smith.

Nessun commento: