Tre le gare della nottata, tutte in qualche modo degli scontri tra partecipanti ai playoff, utili magari per testare le condizioni dei giocatori.
I Los Angeles Lakers fermano la striscia perdente di cinque partite battendo le riserve dei San Antonio Spurs 102-93, ma dopo pochi minuti perdono Andrew Bynum: il giocatore scivola e piega male il solito ginocchio malandato.La gara arriva comunque punto a punto, risolta da una tripla di Bryant e da un canestro e fallo di Odom. 27 punti per il Black Mamba, 23 per Lamar, 17 e 17 rimbalzi per un Pau Gasol in un buon momento di forma. Los Angeles torna quindi al secondo posto in classifica, basta vincere stanotte a Sacramento per mantenerlo. Speriamo bene...
I Chicago Bulls proprio non vogliono saperne di rallentare e passano al Madison Square Garden 103-90: partita in ghiacciaia nel terzo quarto, finito 32-18 per gli ospiti. Derrick Rose ne mette 26, seguito da Luol Deng con 23. Ultima gara è quella tra Portland Trail Blazers e Memphis Grizzlies, finita 102-89 per i padroni di casa. 22 punti e 11 rimbalzi per LaMarcus Aldridge.
1 commento:
a Sacramento non sarà facile per niente.......anche perchè gira voce sarà probabilmente l'ultima partita dei kings alla Arco Arena.. poi forse, la franchigia si sposterà....... cmq...... che BYNUM torni presto, ne abbiamo troppo bisogno. E che i Lakers recuperino un pò... vedo troppa fatica, pure stanotte.. tutto quel penare contro la modesta panca degli spurs... bò....... LET'S GO LAKERS!!
Posta un commento