domenica 16 gennaio 2011

Terza sconfitta di fila per Miami

Perdonate l'aggiornamento tardivo, problemi di connessione.

Ancora fuori LeBron James per infortunio, Miami dimostra di non avere ancora un gioco valido per sopperire ad un'assenza così importante, e perde la terza di fila a Chicago per 96-99. Dwyane Wade ne mette 33, Bosh 17, ma alla fine il dominatore della partita è il solito Derrick Rose che ne piazza 34 con 8 assist. Gli Heat tornano lontani da Boston.
Chi sta peggio della squadra di Spoelstra sono gli sfortunatissimi Dallas Mavericks, che nel momento in cui stavano dimostrando grande affidabilità hanno perso sia Nowitzki che Butler. Però adesso la quinta sconfitta di fila a Memphis denota la solita fragilità psicologica di una squadra che non sa reagire alle avversità. 70-89 è un punteggio pesantissimo.
In quella che potrebbe essere stata l'ultima partita a Denver per Anthony e Billups, i Nuggets hanno strapazzato Cleveland 127-99 segnando 80 (!) punti nel primo tempo. Si rimettono in carregiata gli Orlando Magic che vincono in casa dei Timberwolves 108-99 con 21 punti di Richardson e Redick. Toronto sconfitta a Washington nonostante i 25 di Bargnani e i 21 di Calderon. Gli Hornets abbastanza in forma sbancano invece Charlotte 88-81 con 26 di David West. Portland supera i Nets 96-89 con i 50 punti combinati da Aldridge e Batum, che fanno meglio dei 32 di Lopez. Chiudiamo con Houston che coglie una sorprendnete vittoria 112-106 ad Atlanta (24 di Brooks, 30 per Johnson) e Detroit che davanti al pubblico amico supera Sacramento 110-106 con i 21 dell'eterno combattente Tayshaun Prince.

1 commento:

Unknown ha detto...

questi Bulls sono un bel vedere! non c'è che dire..
grande duello tra flash wade e rose!
scappo a godermi il derby di Los Angeles! Let's go LAKERS!