Partiamo dagli Utah Jazz che vincono la terza partita di fila in trasferta su tre campi proibitivi come Miami, Orlando e stanotte Atlanta. Un'impresa davvero quella della compagine guidata da Deron Williams, che contro gli Hawks ha segnato 24 punti e distribuito 10 assit. Utah è senza dubbio una delle squadre del momento.
Notte di gloria anche per i Raptors che sono andati a vincere sul parquet degli Orlando Magic, squadra che sembrava partita alla grande ma che sta rallentando in maniera abbastanza preoccupante. Andrea Bargnani ha piazzato 27 punti, ottimo bottino, ma ha preso soltanto 2 rimbalzi, il tuo storico tallone d'Achille. Deve migliorare assolutamente in questa statistica. Chi invece stanotte non ha avuto problemi a rimbalzo è stato Kevin Love (nella foto), il cui score nella vittoria dei suoi Timberwolves contro i Knicks è stato di 31 punti e 31 rimbalzi. Il doppio trentello non accadeva dal 1982. Anche nella sconfitta la nota positiva di New York è stata Danilo Galinari, autore di 25 punti. Nulla di particolarmente eclatante nelle partite della notte: vittorie di Houston, Phoenix, Charlotte, Dallas e Detroit.
Non vi commento la partita tra i Portland Trail Blazers e gli Oklahoma City Thunders, vi consiglio soltanto di vedere la replica su Sky Sport alle 12:30: ne vale totalmente la pena...
Nessun commento:
Posta un commento