Nella stagione probabilmente più tragica da quando è approdato ai Toronto Raptors, Andrea Bargnani almeno stanotte si è tolto la soddisfazione di battere il giocatore più esplosivo della lega, quel Blake Griffin che pur perdendo ha comunque messo a referto 21 punti e 15 rimbalzi. I Raptors hanno prevalso 98-93 con 27 punti del Mago, che comunque ha tirato con un non esaltante 9-21. Poco importa, è arrivata la vittoria, conta questo più di altro.
LaMarcus Aldridge continua a fregarsene della sfortuna e degli infortuni dei compagni di squadra (a proposito, Brandon Roy potrebbe tornare prima del previsto), e con i suoi 36 punti trascina i Portland Trail Blazers nella vittoria 105-100 in casa dei Detroit Pistons. Bene anche Matthews (26p) e Miller in doppia doppia. Devastante rimonta casalinga dei Memphis Grizzlies sui Denver Nuggets: sotto di 8 alla fine del terzo periodo, piazzano un ultimo quarto da 34-18 e vincono per 116-108. Anthony ne mette 28 con 20 tiri, per Memphis corposa doppia doppia di Randolph e Gay e Arthur sopra i 20.
Ancora troppo discontinui i Phoenix Suns, che perdono in casa contro i Sacramento Kings 108-113: Evans e Landry col ventello per i vincitori, 22 e 18 assit per Nash (MA COME FA???), 20 e 12 rimbalzi per il solidissimo Gortat.
I Golden State Warriors superano gli Oklahoma City Thunder per 100-94: Durant e Westbrook ne mettono insieme 50, ma i 33 di Ellis accompagnati dai 46 equamente distribuiti della coppia Curry/Lee risultano decisivi.
Dei due statement game Boston Celtics-Miami Heat e Orlando Magic-Los Angeles Lakers abbiamo parlato nel post precedente.
Nessun commento:
Posta un commento