sabato 22 gennaio 2011

Lakers finalmente d'autorità a Denver!



Finalmente una bella vittoria in trasferta per i Lakers contro una squadra di peso come i Denver Nuggets di Carmelo Anthony e Chauncey Billups. 107-97 con un secondo tempo d'autorità, dove prima si è scappati via nel terzo quarto e poi non si  più permesso ai Nuggets di ritornare. Score ad alta percentuale per tutti i Lakers: sopra il 50% abbondante Odom, Gasol, Artest, Bynum e Bryant. Controllo assoluto dei rimbalzi (fattore fondamentale) con Gasol e Odom. Insomma, una vittoria di quelle "vere". Era ora.
Gli Spurs regolano i Knicks 101-92, quinta sconfitta di fila per D'Antoni. Bello scontro tra lunghi, ma alla fine la comptenza cestistica di Parker e Ginobili ha avuto al meglio. Gallinari 16 punti.
I Boston celtics ci mettono 12 minuti per liberarsi degli Utah Jazz. Risultato finale 110-86 con Pierce e Garnett autori di un ventello.
I Toronto Raptors massacrati ad Orlando 72-112, risultato imbarazzante e sesta sconfitta di fila. Ma mettere in discussione Triano?  32 e 19 rimbalzi per Dwight Howard, 21 e 10 per Anderson. Bargnani 11 punti e prova incolore. Se la ride invece Marco Belinelli, che infligge con i suoi New Orleans Hornets un pesantisimo 100-59 a dimicilio agli Atlanta Hawks: 15 per lui con un buon 5/8. Hornets ins triscia positiva di 7, sono decisamente caldi. I Golden State Warriors superano dopo un supplementare i Kings 119-112 con Ellis che mette un magnifico buzzer per andare all'overtime. 28 per lui, 34 per Curry e 22 per Lee. Dall'altra parte Tyreke Evans ne mette 35.
I Memphis Grizzlies battono gli Houston Rockets 115-110 con i soliti Randolph e Gay, che neutralizzano alla fine i 32 di Kevin Martin. I Bucks passano a Cleveland 102-88 con i ventelli di Bogut e Maggette. Bella vittoria dei Phoenix Suns a Washington per 109-91: sugli scudi Channing frye  ei suoi 25 punti. Infine i Nets sconfiggono i Piston 89-74 in un match che probabilmente non molti ricorderanno...


1 commento:

Unknown ha detto...

la sto rivedendo ora sul mysky....l'inizio di gasol avrebbe fatto temere l'ennesima sconfitta anche al più ottimista... poi fortunatamente si è ripreso.. cmq lo vedo ancora un pò in difficoltà, sia fisica che mentale, soprattutto in difesa lo vedo troppo assente. va assolutamente 'recuperato' a pieno regime per dare una virata all'andazzo altalenante gialloviola..è troppo importante il catalano per questa squadra.