martedì 25 gennaio 2011

Lakers e Celtics senza problemi

Nottata piuttosto tranquilla per le Big della lega.
I Lakers hanno chiuso i conti 120-91 con gli Utah Jazz già nel primo quarto, terminato 37-22. Se concedi fin da subito il loro gioco agli uomini di Phil Jackson, soprattutto allo Staples Center, c'è poco da fare. 17° sconfita di fila per i Jazz a Los Angeles, la squadra di Deron Williams è in crisi piena, non rischia ancora i playoff ma sta scivolando di posizioni in maniera piuttosto preoccupante. Stanotte i senatori di Los Angeles sono stati ecumenici nel dividersi i canestri (Bryant 21, Gasol 20, Bynum 19, Odom 17), e c'è stato spazio anche per la panchina. Bene, continuiamo così.
Tutto facile anche per i Boston Celtics, che hanno strapazzato 112-95 i Cleveland Cavaliers pur giocando senza Shaq. 24 punti di Pierce e 7 uomini in doppia cifra. I Denver Nuggets hanno espugnato Washington 120-109 con un Carmelo Anthony che, placate (per il momento?) le voci di mercato, sta ritrovando tranquilità e gioco. 23 per lui e punteggi alti per tutta la squadra. Per i Wizards invece il solito Young con 26 punti.
I Dallas Mavericks superano i Los Angeles Clippers 112-105 con Chandler, Nowitzki, Terry e un sorprendente Barea tutti sopra il ventello, così come Davis e Griffin per gli avversari. Infine i Charlotte Bobcats vanno a vincere 94-89 in casa dei Sacramento Kings con 21 punti dell'immarciscibile Stephen Jackson.

1 commento:

Unknown ha detto...

ottima prestazione.. test non rilevante prutroppo. ma ottima la concentrazione vista... IL BIG MATCH s'avvicina..