mercoledì 5 gennaio 2011

Grandi Knicks contro San Antonio, Miami alla settima vittoria.

Danilo Gallinari rimarrà fuori per circa 20 giorni a causa dell'infortunio al ginocchio. I New York Knicks però non ne hanno sentito la mancanza stanotte al Garden, e in una gara spettacolare hanno sconfitto i San Antonio Spurs per 128-115. 31 punti per uno scatenato Wilson Chandler,che ha tirato un magnifico 13/19; 28 per Stoudemire e Felton; squadra solida mentalmente e pronta ad eseguire il gioco in velocità di D'Antoni. Per gli Spurs tutto il quintetto in doppia cifra, con addirittura 26 per Parker. Una vittoria molto prestigiosa per i Knicks, che si confermano finalmente una bella realtà.
Settimo successo di fila per i Miami Heat contro i Milwaukee Bucks, 101-89. 34 di Dwyane Wade, 25 per LeBron James, 19 per Chris Bosh: questi tre continuano a giocare da soli, ma effettivamente giocano, eccome se giocano...
Segni di vita da aprte di Pau Gasol e i Los Angeles Lakers, che nel secondo tempo si sbarazzano dei Detroit Pistons con un perentorio 108-83: 21 per lo spagnolo, ma tutta la squadra abbastanza coinvolta. Speriamo di continuare così.
Andrea Bargnani torna in campo, ne mette 23 ma non riesce ad evitare la sconfitta dei Raptors a Chicago per 91-111. Per i Bulls bene Deng. I Memphis Grizzlies confermano il loro buon momento di forma sconfiggendo anche gli Oklahoma City Thunder 110-105. 31 e 16 rimbalzi per Randolph, 27 punti per Gay, dall'altra parte 28 sia per Westbrook che Durant. Dallas supera Portland in una partita a basso punteggio, grazie soprattutto ai 18 di Terry e Stevenson. Infine Atlanta vince a Sacramento 108-102 con 31 di un rinato Crawford e 29 di Johnson.

 

2 commenti:

Unknown ha detto...

sono contento per i Knicks, ho visto qualche loro partita quest'anno e devo dire che giocano bene. E poi hanno stoppato gli Spurs, perciò bene così. per quanto riguarda miami continuo a pensarla come ad inizio stagione. fenomenale squadra di individualità, che però per l'anello dovrà aspettare almeno una o due stagioni, creare una coesione maggiore, un'esperienza in situazione playoff... chissà se verrò smentito. E poi..... vediamo se a Los Angeles è tornato il sole a portare un pò di serenità.. vogliamo la conferma stanotte.. GO LAKERS GO!

nicola

Unknown ha detto...

Se stanotte si vince a Phoenix (me la guardo di sicuro) si torna in carreggiata, dai ragazzi!
Sono contento per i Knicks, e dal prossimo anno me li vedo dal vivo!!!