sabato 18 dicembre 2010

Miami domina al Garden, vincono Bargnani e Belinelli.

Hanno superato la grossa crisi di inizio campionato, hanno trovato gli equilibri in campo: adesso i Miami Heat fanno davvero paura. Stanotte al Madison Square Garden hanno giochicchiato con i New York Knicks per un tempo, poi quando hanno innestato le marce alte nel secondo non c'è stato proprio nula da fare. 113-91 il risultato finale, con la devastante tripla doppia di LeBron James (32p,11r,10a), a cui si aggiungono i 26 di Bosh e Wade. Le cifre parlano chiaro, i Boston Celtics sono avvertiti. Per New York un ottimo Danilo Gallinari da 25 punti con 16 tiri e un Amare Stoudemire da 24 punti e 14 rimbalzi.
Tornano alla vittoria i Toronto Raptors, che superano i New Jersey Nets per 98-92. 32 punti e 9 rimbalzi per Andrea Bargnani, trascinatore. I New Orleans Hornet travolgono  gli Utah Jazz 100-71con una bella prova di squadra. Per Belinelli soltanto 8 punti.
Quarta vittoria di fila per i Lakers, che hanno sbancato Philadelphia 93-81.Bryant quasi nullo, ci hanno pensato un Lamar Odom da 28 punti e un Pau Gasol da 19p e 14r a chiudere i conti nell'ultimo periodo. Preziosi anche i 15 di Matt Barnes.
Durant e Westbrook ne combinano 45, i Thunder vincono 102-87 su Sacramento. Dallas senza troppi problemi su Phoenix 106-91, Tornano alla vittoria Houston  Portland, con 36 di Aldridge e 26 di un grande Rudy Fernandez. Infine Atlanta supera Charlotte, i Clippers vincono a Detroit, i Pacers battono i Cavaliers con 30 di Granger e si confermano in buona forma.

2 commenti:

Robert ha detto...

La partita l'ha persa Stoudemire nel terzo quarto, quando sembrava più interessato al suo record di trentelli consecutivi (mazza, che record scemo) che al bene della squadra...

Unknown ha detto...

Ho avuto anch'io quest'impressione, però direi che la partita l'ha vinta Miami con quei tre che iniziano seriamente a spaventarmi. Punto su Boston per fermarli!