lunedì 6 dicembre 2010

Gallinari batte Bargnani nel derby, San Antonio maltratta Belinelli

Non il derby sfavillante che si attendeva: Toronto ha ceduto quasi subito ad una New York in ottima forma, che gioca meglio di squadra ed affronta i match col giusto piglio. Sia Gallinari che Bargnani non hanno brillato, 6 punti e 5 assist per il primo, 12 e 7 rimbalzi per il romano. Top scorer della gara un Amare Stoudemire ancora una volta sontuoso, 31 punti e 16 rimbalzi.
Non è andata molto meglio a Marco Belinelli, i cui Hornets al momento sono incaduta libera dopo il grandioso avvio: gli Spurs (sempre più lodevoli) li hanno asfaltati 109-84. sette giocatori in doppia cifra per San Antonio, 2 punti soltanto per il Beli.
I Boston celtics approfittano della sconfitta di ieri di Orlando e vincendo facilmente in casa dei Nets di portano da soli al comando della Eastern Conference: Nate Robinson ha sostituito degnamente l'assente Rajon Rondo, realizzando 21 punti e facendo girare discretamente bene la squadra.
Kevin Durant piazza 28 punti e trascina i Thunder alla vittoria siu Golden State Warriors, che avevano tentato una clamorosa rimonta. 19 e 13 per Russell Westbrook, mentre per gli avversari grande prova di uno Stephen Curry da 39 punti.
I Phoenix Suns regolano i Washington Wizards per 125-108. Steve Nash aveva assist per tutti, 17 alla fine. I Pistons hanno sconfitto i Cavaliers con il trio Hamilton-Stuckey-Prince sopra il ventello.I Portland Trail Blazers tornano alla vittoria battendo i Clippers per 100-91: in evidenza i 19 rimbalzi di Marcus Camby.
Infine Denver la spunta 108-107 contro i Memphis Grizzlies con 27 punti di Nene e 25 di Afflalo.

Nessun commento: