giovedì 2 dicembre 2010

Eurolega: quasi fatta per la Lottomatica, più complicato per Milano.

Con la vittoria fondamentale per 93-85 contro lo Charleroi al PalaLottomatica, Roma compie un passo forse decisivo per il passaggio alle Top16. Adesso i ragazzi di Boniciolli devono perdere tutte le tre partire restanti (possibile visti gli avversari) e una tra Bamberg e i belgi deve vincerle tutte (molto più difficile). Insomma, è davvero quasi fatta. Darius Washington faro e grande realizzatore della serata, con 27 punti di cui 14 nell'ultimo quarto. Benone anche Dedovic con 16 punti.
L'Armani Jeans invece è andata a perdere 82-75 a Lubiana ed è stata raggiunta al 4° posto da Valencia, vittoriosa sull'efes Pilsen. Lotta quindi fino all'ultima giornata, lo scontro diretto tra due e probabilmente sarà decisivo.
Nelle altre gare di oggi il Maccabi ha vinto in casa dello Zalgiris, Malaga ha superato 75-71 il Real Madrid di Ettore Messina, facili i successi del Barcelona sullo Cholet e dell'Olympiacos sul Brose Basket. Molti posti per le Top16 ancora da assegnare, nelle prossime giornate ci sarà da divertirsi.

Nessun commento: