venerdì 31 dicembre 2010

Buon 2011(giallo e viola, ovviamente...)!

Il mio ultimo post del 2010 non poteva non essere quello più "partigiano".
Nell'augurare un anno glorioso a tutti i lettori del mio blog, e in generale a tutti gli appassionati di questo sport incommensurabile, vi lascio con un video che riassume in maniera vergognosamente roboante la stagione 2009/10 dei miei amati Los Angeles Lakers, quella terminata che meglio non si poteva: una gara7 allo Staples Center, vinta punto a punto contri i Boston Celtics, i più amati tra i "nemici".
Io ho ancora i lacrimoni...
Ancora buon anno, Adriano.

2 commenti:

Unknown ha detto...

ogni tanto.. me la rivedo quella fantastica gara 7... è stata una serie sfiancante, ma anche uno di quegli eventi, di quegli appuntamenti con la Storia di questo sport.. indimenticabile!!
e adesso rimbocchiamoci le maniche ragazzi perchè l'anno nuovo porta nuvoloni carichi di incertezze, visto il momento buio dei nostri... ma ricordiamoci tutti che questa squadra può far tornare il sole da un momento all'altro! perciò niente drammi! LET'S GO LAKERS!!! e buon anno a te adriano!


nicola

Unknown ha detto...

Bentrovato Nicola!
Che momento indimenticabile: mi ricordo stavo a Taormina per un festival di cinema, avevo un'intervista importante alle 09:00 ma mi vidi comunque la partita in diretta in albergo. La difesa su Pierce di Artest m'è rimasta segnata in modo indelebile. La partita l'abbiamo vinta li.
Quest'anno è dura, dobbiamo arrivare almeno secondi ad Ovest perché due serie fuori casa difficilmente potremmo vincerle. Ci giocheremmo il tutto per tutto secondo me contro gli Spurs in un'eventuale finale di conference. E poi mi piacerebbe riaffrontare Boston col fattore campo invertito, ed ovviamente rivincere.
GO LAKERS!!!