mercoledì 24 novembre 2010

I Lakers battono i Bulls con la panchina, ancora vincenti i Knicks

Bella partita allo Staples Center stanotte. Derrick Rose  e la fisicità della squadra hanno tenuto in partita i Chicago Bulls fino alla fine. A spezzare l'equilibrio in favore dei Lakers è stata una pioggia di triple arrivata a pochi minuti dalla fine: protagonisti Shannon Brown, Steve Blake e Matt Barnes. Il valore aggiunto della squadra di Phil Jackson è anche nelle cosiddette seconde linee, come hanno magnificamente dimostrato contro Chicago.
New York batte Charlotte per 110-107, ottiene la quarta vittoria di fila e si lancia verso la parte alta della classifica ad Est. Toney Douglas e Amare Stoudemire tra i migliori, per Charlotte il solito Stephen Jackson.
Sempre più profonda la crisi degli Hawks alla terza batosta di fila. A fermarli stavolta sono stati i Nets, squadra non certo irresistibile. Nelle altre tre partite tutte vittorie casalinghe: Dallas su Detroit, Washington su Philadelphia, gli Indiana Pacers su Cleveland.

1 commento:

Unknown ha detto...

Mi sono dimenticato di segnalare che stanotte il signor Dirk Nowitzki ne ha messi 42, aggiungendo 12 rimbalzi. Considerato che Dallas ha vinto segnando 88 punti, direi che stanotte l'attacco l'ha gestito WunderDirk...