Marco Mordente nel primo tempo ed Ibrahim Jaaber nel secondo conducono Milano alla vittoria sul CSKA per 71-65, chiudendo praticamente i giochi sulla qualificazione alle Top16. La squadra di Piero Bucchi adesso ha due partite di vantaggio su Mosca, e probabilmente anche su Valencia che stasera gioca in casa del Panathinaikos, non una partita facilissima...
18 punti per Jaaber, infallibile, 15 e 7 rimbalzi per un efficacissimo Mancinelli, 11 per Mordente. Milano sempre più squadra, l'evoluzione come gruppo è notevole anche nei momenti in cui magari il gioco diventa meno fluido. Complimenti davvero a Bucchi per il lavoro che sta facendo.
Siena mantiene la testa del suo girone (insieme al Fenerbahce) andando a vincere in casa dello Cholet per 70-61. Come al solito stratosferico Ksistof Lavrinovic, che ha segnato 23 punti e raccolti 8 rimbalzi. Il lituano è stato assistito dai 14 di Bo McCalebb.
Nelle altre due gare l'Asecco Prokom vince la prima gara battendo il Khimki per 71-67, mentre il Fenerbahce Ulker è andato a sconfiggere il Lietuvos Rytas per 81-75: 24 punti per Roko Ukic con 9/14 totali al tiro.
Nessun commento:
Posta un commento