martedì 16 novembre 2010

Ci pensa Kobe, i Lakers tornano a vincere.

Con 31 punti in soli 23 tiri (questo è il ritmo giusto per Bryant), la solita leadership in campo ed un assist nel finale per Gasol che è da consegnare direttamente agli highlights della stagione, il Black Mamba ha riportato alla vittoria Los Angeles 118-107 dopo due stop inquietanti. La vittoria a Milwaukee rimette in carreggiata i campioni in carica, che sono riusciti a piegare a cavallo tra terzo e quarto periodo una compagine che ha giocato benone, ed ha avuto in Brandon Jennings (31 anche lui) un leader ormai accertato. Nei Lakers notevole la prova di Shannon Brown con 21 punti e buona quella di Gasol, come al solito in doppia doppia.

Discreta prova di Danilo Gallinari a Denver, male Bargnani a Washington, comunque il risultato per Knicks e Raptors non cambia: entrambe sconfitte in trasferta. Chicago va a vincere in rimonta a Houston con un Derrick Rose da 33 punti, Portland espugna Memphis grazie a Matthews e Aldridge (Roy non ha giocato per i soliti problemi al ginocchio). In nottata Atlanta ha avuto la meglio sui Pacers con un Josh Smith da 25 punti e Cleveland ha sconfitto in casa i 76ers grazie ad un ottima terza frazione.

2 commenti:

Mauro ha detto...

Temo che Roy con questi problemi fisici non esploda mai veramente

Unknown ha detto...

Possibile, però gli hanno costruito intorno una squadra abbastanza equilibrata, che secondo me gli potrà permettere il minutaggio giusto per incidere comunque.