giovedì 4 novembre 2010

30-12-10. King Kobe.

Rieccomi. Il Festival del Cinema di Roma volge finalmente al termine, posso riprendere a bloggare con un po' di continuità.
Il titolo di questo post non è una data, ma lo score con cui Bryant ha chiuso la partita di Sacramento di stanotte. 17° tripla doppia in carriera. Quinta vittoria dei Lakers, che stanno deliziando con un gioco di squadra che al momento non è avvicinabile da nessuna altra compagine della Lega. Addirittura adesso a fare da prima punta c'è Gasol, Bryant si "limita" a controllare il gioco e mettere in ritmo gli altri. Odom, Artest, Fisher e le due sorprendenti novità Barnes e Blake gli stanno andando dietro con una leggerezza che è un piacere guardare, anche per chi non è tifoso dei Lakers. In attesa che torni anche il perennemente acciaccato Bynum, Los Angeles è uno spettacolo di pallacanestro.
Tra le altre buone partenze da segnalare gli Hornets con un Belinelli finalmente incisivo, Atlanta con un bel lavoro di gruppo. Ha rallentato stranamente Oklahoma, due sconfitte di fila abbastanza inopinate. Contento che siano partite abbastanza bene anche "outsiders" come Portland e Sacramento, due franchigie da tenere d'occhio. Stanotte su Sky Chicago-New York, per vedere se Gallinari saprà uscire dal periodo-no.

Nessun commento: