La copertina del post non può non essere dedicata agli incandescenti 40 punti con cui LaMarcus Aldridge ha consentito ai suoi Portland Trail Blazers di avere la meglio sulla squadra più forte della Lega, i San Antonio Spurs. Il 99-86 finale è dovuto principalmente ad un grande secondo tempo di Aldridge e compagni, che hanno consentito agli avversari di segnare soltanto 34 punti. Aiutato anche dai preziosi 21 di Matthews e dai 18 di Miller, LaMarcus ha trascinato una squadra che sta dimostrando un carattere di ferro, e che merita la massima considerazione in vista playoff, quando sperabilmente recupererà almeno qualcuno degli illustri infortunati.
I Lakers evitano la terza sconfitta consecutiva in casa battendo ma solo ai supplementari gli Houston Rockets. Il 114-106 è dovuto ai 32 e 11 assist di Kobe Bryant, ai 26 e 16 rimbalzi di Gasol, ai 20 e 20 rimbalzi di Odom partito nuovamente in quintetto vista l'assenza di Bynum. Che dire? Cifre importanti per questo trio, farebbe piacere vedere Gasol metterle a segno anche contro squadre di rango superiore ai Rockets, con tutto il rispetto per questa franchigia. Artest 9 punti come Blake, 7 di Brown.
I Boston Celtics passano a Sacramento 95-90 vincendo come al solito di squadra, con Ray Allen che ne piazza 22 con 4 bombe: ormai il record di triple segnate in carriera di Reggie Miller è a un passo.
I New Orleans Hornets battono 97-89 i Washington Wizards nonostante i 30 punti di uno scatenato Nick Young. 20 di Jason Smith per i calabroni, solo 2 in 13 minuti per Belinelli.
1 commento:
vista ieri pomeriggio.... mmmm...... prestazione tutto sommato buona.. ottimo gasol finalmente. peccato che anche contro i rockets in casa, si riesca a faticare tanto... mmm.....
Posta un commento