mercoledì 8 dicembre 2010

I Lakers tornano in carreggiata, Mavericks inarrestabili.

Seconda vittoria di fila allo Staples Center per la squadra di Phil Jackson. Battuti con alcuni patemi non troppo necessari i Washington Wizards per 115-108. Quello che conta però è che in attacco gli equilibri pian piano si stanno riassestando.32 punti con 23 tiri per il Black Mamba, 24 per Odom, vicino alla tripla doppia Pau Gasol. Dalla panchina buoni 12 di Shannon Brown e 9 di Blake, ancora assente ingiustificato Matt Barnes. Per gli Wizards ancora benissimo John Wall, con Arenas e Young a supporto.
Dallas raggiunge la decima vittoria di fila battendo 105-100 gli Warriors: in cattedra i soliti Nowitzki e Terry, per Golden State benino Lee e Curry, Ellis un po' sotto il par. I Portland Trail Blazers fermano i Phoenix Suns con Aldridge, Matthews e Roy che piazzano il ventello, per i Suns Steve Nash tira fuori dal cilindro 24 punti e 15 assist, ma solo Richardson gli va dietro con un bel 11-18 dal campo.
Luis Scola trascina Houston e domina i Pistons: 35 punti e 12 rimbalzi per l'argentino. I Denver Nuggets cadono 98-100 in casa dei Bobcats, con Billups e Anthony sopra i 20, come Wallace e Jackson per Charlotte. Sette giocaotri in doppia cifra per i 76ers che battono facilmente i Cavaliers, gli Atlanta Hawks senza problemi con i New Jersey Nets con 34 di Smith, 26 di Crawford e 24 di Horford.
 

Nessun commento: