mercoledì 22 dicembre 2010

Dallas on fire, brutta batosta per i Lakers

Dopo la notevole vittoria a Miami, I Dallas Mavericks bissano con un altro successo "pesante" quello ad Orlando per 105-99. Per la squadra di Nowitzki sei giocatori in doppia cifra ed un Jason Kidd che ha distribuito 12 assist. per Orlando ha risposto Dwight Howard con 26 punti e 23 rimbalzi, coadiuvato da un Redick da 21 centri. Dallas sta andando molto oltre le aspettative più rosee, per me è la sorpresa dell'anno ed a questo punto comincio a temerla. Anche perché i Lakers contnuano a distrarsi pericolosamente: stanotte sconfitti malamente in casa dai Milwaukee Bucks, tra l'altro orfani di Brandon Jennings. Se a massacrarci è il veterano earl Boykins, significa che qualcosa non va. E l'espulsione di Bryant non è certo un buon segno.
tornano alla vittoria i Bulls che strapazzano i 76ers per 121-76: Rose, Deng e Boozer passeggiano tranquillamente su Philadelphia. Tra l'altro pare che i Knicks, se saltasse Anthony, ripiegherebbero immediatamente su Iguodala: mica male come idea!
I 32 punti di un prodigioso Kevin Durant garantiscono la vittoria dei Thunder a Charlotte per 99-81. I Golden State Warriors passano a Sacramento (che delusione...) 117-109 con i 36 di un dirompente Monta Ellis. Infine i Nets alla seconda vittoria di fila battono Memphis 101-95 con 26 punti di Lopez.

Nessun commento: